Canne Fumarie
Nella regione Lombardia e nelle province di Como Varese e Lecco, che sono il nostro territorio di riferimento, vi è concentrata una grande quantità di canne fumarie che al contrario di quanto si è portati a pensare, non sono autopulenti, quale che sia la il materiale con cui sono costruite o la tipologia di fabbricazione. La canna fumaria deve essere pulita o controllata almeno una volta l’anno e la manutenzione dell’impianto fumario è necessaria prima di tutto per la sicurezza delle persone che abitano la struttura.
Durante le operazioni di pulizia o videoispezione delle canne fumarie, i nostri addetti utilizzano strumentazioni di ultima generazione ed applicano tutti gli accorgimenti necessari per ottenere un risultato ottimale, avendo cura di non sporcare gli ambienti circostanti. Un impianto pulito annualmente funzionerà meglio e avrà una durata maggiore.
Videoispezione di canne e condotti fumari ed esalazioni a Lecco
Grazie ad una sofisticata microtelecamera G.Fumagalli La Varesina Spurghi, verifica preventivamente lo stato di canne fumarie e condotti, verificando quale livello di incrostazione hanno raggiunto e se vi sono crepe od ostruzioni, prevenendo incendi, che potrebbero essere anche gravi